logo CYPE

Software per Architettura,
Ingegneria ed Edilizia

SERVIZI

Area Download

Area Download

Versione 2013.p completa

In questa pagina può scaricare l’ultima versione completa dei programmi di CYPE, che include tutte le novità e tutti i miglioramenti implementati fino ad ora.

Può inoltre consultare le novità di ogni revisione della versione 2013 e scaricare il file che aggiorna la revisione che ha installato a quella immediatamente successiva.

Per utenti dell’antivirus Avast (3 Maggio 2013)

A partire da marzo 2013, e in particolar modo dal 2 maggio del 2013, stiamo rilevando che l’antivirus Avast fornisce falsi positivi di virus su file installati con i nostri programmi. Da allora, il dipartimento di sviluppo di CYPE si è messo ripetutamente in contatto con il dipartimento di supporto tecnico di Avast al fine di correggere il prima possibile tali falsi positivi.

Dal momento che è aumentato sensibilmente il numero di utenti dei nostri software che ci segnala questa situazione e il problema sembra aggravarsi, raccomandiamo agli utenti CYPE che hanno riscontrato il problema in questione di disinstallare l’antivirus Avast, di installarne temporaneamente un altro e, successivamente, di installare nuovamente i programmi CYPE.

Inoltre, consideriamo opportuno che gli utenti contattino i tecnici del dipartimento di supporto di Avast per comunicare loro il suddetto problema.

Correzione dei falsi positivi di Avast (8 Maggio 2013)

In data 8 Maggio 2013, CYPE conferma che nell’ultimo aggiornamento eseguito da Avast sui propri antivirus sono stati corretti i falsi positivi di virus che si verificavano nelle versioni 2013.m dei software CYPE.

Pertanto, raccomandiamo agli utenti CYPE della versione 2013 che utilizzano l’antivirus Avast di aggiornarlo (motore e database) e, inoltre, di installare l'ultimo aggiornamento della versione 2013 dei programmi CYPE, scaricabile dalla presente pagina.

Download e istruzioni per installare l'ultima versione completa dei programmi di CYPE

versione 2013.p

  1. Scaricare il file contenente l’ultima versione completa dei programmi di CYPE: Versione 2013.p completa (2,85 GB)
  2. Decomprimerlo in qualsiasi cartella del suo disco rigido.
  3. Aprire la cartella corrispondente alla sua lingua.
  4. Seguire le istruzioni relative all’installazione che le vengono fornite. Successivamente le verrà chiesto di scegliere la versione che desidera installare: Versione professionale, Versione di valutazione, Versione Campus, Versione After-Hour o Licenza temporanea.

Download alternativo mediante Download Manager

mediante Download
Manager

 

Nel caso in cui si registrassero dei problemi durante il download della versione completa dei programmi CYPE secondo la procedura illustrata nel paragrafo precedente, utilizzi il nostro Download Manager, che le consentirà di scaricare e installare l’ultima versione dei programmi CYPE nella lingua da lei indicata. Se il download si interrompe in maniera fortuita o è stato annullato, si avvierà nuovamente nel momento in cui si ripristinerà la connessione a Internet o quando si eseguirà ancora una volta tramite il presente Download Manager.

 

Novità e download degli aggiornamenti delle versioni 2013 (classificati in base alla versione)

 

Novità della versione 2013

 

Versioni precedenti

Contatti e informazioni per l'Italia:
Tel. (+39) 0694800227
info@cype.it

Sede centrale:
CYPE Ingenieros, S.A. - Avda. Eusebio Sempere, 5 - 03003 ALICANTE. Spagna
Tel.(+34) 965922550 - Fax (+34) 965124950
CYPE Software per Architettura, Ingegneria ed Edilizia