INDICE
Recentemente, Microsoft ha messo a disposizione degli utenti l’aggiornamento 1703 del sistema operativo Windows 10. Questo aggiornamento non viene scaricato automaticamente ma viene data all’utente la possibilità di scaricarlo e installarlo, poiché è ancora in fase di test. Per questo motivo Microsoft non consiglia l’installazione se non a utenti esperti. Una volta terminata la fase di test e risolti i problemi individuati, Microsoft pubblicherà l’aggiornamento che verrà proposto in automatico agli utenti.
Abbiamo individuato che alcuni dei programmi CYPE presentano problemi con l’aggiornamento 1703 di Windows 10, raccomandiamo ai nostri clienti di non installare questo aggiornamento fino a che Microsoft non proponga la versione definitiva.
Ciò nonostante, ed essendo venuti a conoscenza di alcuni casi di utenti che hanno già installato l’aggiornamento 1703 di Windows 10, abbiamo sviluppato la versione 2017.l dei programmi CYPE, che risolve questi problemi.
L’aggiornamento alla versione 2017.l dei programmi CYPE può essere realizzato da tutti gli utenti della v.2017 senza problemi, indipendentemente dalla versione di Windows installata.
Nonostante il motivo principale dell’aggiornamento è quello precedentemente indicato, abbiamo colto l’occasione per correggere alcune criticità puntuali dei nostri programmi.
Il plug-in per Revit della versione 2017.l di CYPE , Complemento Open BIM per Revit, è compatibile con la versione 2018 di Revit.