logo CYPE

Software per Architettura,
Ingegneria ed Edilizia

DOWNLOAD

Area Download

Novità della versione 2016.f

Area Download di CYPETHERM Suite
Area Download di
Strutture - Documentazione

CYPETHERM C.E.

 

Analisi grafica dei risultati

Novità di CYPETHERM C.E.

Novità di CYPETHERM C.E.

Novità di CYPETHERM C.E.

Novità di CYPETHERM C.E.

Novità di CYPETHERM C.E.

 

 

 

Novità di CYPETHERM C.E. Clicchi per ingrandire l'immagine

Con l’aggiornamento 2016.f è stata introdotta nel programma CYPETHERM C.E. la nuova linguetta Analisi grafica dei risultati nella quale è possibile analizzare, separatamente per ogni zona definita mediante l’opzione Configurazione A.P.E., i risultati di calcolo proposti dal programma.

 

La presenza di questo nuovo strumento di analisi delle prestazioni energetiche dell’edificio oggetto di calcolo viene realizzata mediante varie forme di trasmissione dei risultati all’utente finale.

 

Con l’opzione Calcolare della nuova linguetta Analisi grafica dei risultati è possibile, prima di accedere alle relazioni giustificative di riepilogo per l’intero edificio, visualizzare i valori proposti dal software, suddivisi in base alla classificazione proposta dall’utente nella linguetta Zone edifici.

 

La funzionalità Configurazione A.P.E., inserita a partire da questo aggiornamento, permette assegnare ai corrispondenti documenti, le zone termiche definite nel modello di calcolo e introduce l’utente alla nuova funzionalità di visualizzazione dei risultati relativi al singolo attestato con la possibilità di confrontarli con gli analoghi risultati dell’edificio di riferimento utilizzato per l’ottenimento dei valori dell’A.P.E.

 

I valori proposti nella linguetta Analisi grafica dei risultati sono stati organizzati in:

 

 

Relazioni giustificative

Oltre alla visualizzazione grafica, proposta con l’ausilio di una scala di valori visualizzabile nella parte inferiore della finestra di dialogo, è stato attivato un link su ogni locale delle varie zone termiche che permette di accedere alle relazioni di calcolo.

Le relazioni giustificative proposte si suddividono in:

Novità di CYPETHERM C.E. Novità di CYPETHERM C.E.

 

Contatti e informazioni per l'Italia:
Tel. (+39) 0694800227
info@cype.it

Sede centrale:
CYPE Ingenieros - Av. de Loring, 4 - 03003 ALICANTE. Spagna
Tel.(+34) 965922550 - Fax (+34) 965124950
CYPE Software per Architettura, Ingegneria ed Edilizia